Security

Il team di professionisti della W3 ha esperienza ventennale nell’ambito della pianificazione e gestione di servizi in diversi settori commerciali ed industriali, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi di consulenza ed attività di controllo nel campo della Security. Professionalità, discrezione ed innovazione rappresentano i punti di forza sui quali viene basato il lavoro del team per rispondere a tutte le svariate esigenze. Personale qualificato è al servizio del cliente per lo studio, la pianificazione e la soluzione dei problemi presentati. Il security team è composto da operatori preparati che vengono selezionati con cura, e costantemente aggiornati sulle procedure operative e sulle innovazioni tecnologiche del settore. Particolare attenzione viene dedicata allo studio del luogo ed alla conseguente pianificazione della sicurezza applicata in occasione di eventi, manifestazioni in spazi aperti, sedi espositive etc.

Sicurezza boutique

La sorveglianza all’interno di boutique e negozi di lusso è uno dei servizi che rappresentano l’eccellenza di W3. Sono infatti necessari preparazione e discrezione del personale, capacità di osservazione ma anche di relazione con il pubblico, bella presenza e intelligenza reattiva. Per questo motivo i nostri operatori vengono opportunamente selezionati e formati prima di essere impegnati sul campo.

Licenzia Prefettizia

LICENZA PER SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO

Autorizzazione rilasciata dalla Prefettura di Roma in conformità con l’art. 134 T.U.L.P.S. e l’art. 1 del Decreto del Ministero dell’Interno del 06/10/2009 in attuazione dell’articolo 3, comma 9 della Legge n. 94 del 15/07/2009

I commenti sono chiusi.